Nuova Rubrica – Un Libro al Mese – #introduzione

Chi mi conosce bene sa che sono un amante dei libri, di quelli che ancora profumano di carta, che si possono sporcare e stropicciare, di quei libri dove ti lecchi il dito per girare le pagine, dove se vuoi, puoi scriverci sopra, o sottolineare le parti che più ti interessano.
Ne ho la casa completamente sommersa, li regalo sempre con piacere e ancor di più adoro riceverli.
Sono affascinata dai luoghi dove essi vengono custoditi, dalle biblioteche, alla librerie, mi piace cercare tra le bancarelle dei mercatini e dei vecchi negozi dell’usato, alla ricerca di quelli che ancora non sono in mio possesso.

unlibroalmese_nuovarubrica

Ecco perché ho deciso di dedicare un piccolo spazio a quei libri che secondo me vale la pena avere e leggere.
Visto la natura del mio blog, Vi parlerò soprattutto di libri che ruotano intorno al cibo e all’arte della cucina, ma non mancherà occasione di rendervi partecipi di molte altre mie letture.
Mi piacerebbe che questa nuova rubrica “Un Libro al mese” fosse uno spazio di condivisione, di scambio reciproco, dove voi lettori ricevete i mie consigli di lettura, ma siete altrettanto pronti a dare la vostra opinione, a segnalarmi i vostri libri del cuore, affinché la mia lista dei desideri diventi sempre più lunga 😉

Benvenuta alla mia nuova Rubrica ! Rimanete sintonizzati su queste pagine virtuali per scoprire (tra pochissimo) quale sarà il primo libro di cui vi parlerò in questo 2016 appena cominciato.

Coralba

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *